È semplice e non ti costa niente

Compila il tuo 730 o Modello Unico firmando nel riquadro “SOSTEGNO ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE…” indicando il nostro codice fiscale.

94042040033

riquadro 5 per 100

E fai passaparola tra i tuoi contatti!

Campionato Sociale a squadre 2024

Vincono Fusco, Borraccino, Morganti, Pagani, Sacchitelli!

Con la patta nell’ultimo recupero, tra Fusco e Castaldi (vedi nel seguito), si è concluso il Campionato Sociale a Squadre 2024.

A testimonianza del grande equilibrio emerso, tutte e tre le squadre hanno chiuso con lo stesso numero di punti (14); la squadra 1 ha vinto il torneo grazie al punteggio “supplementare” più alto (tre punti), e possedendo anche il buchholz totale più alto.

Morganti, Pagani e Sacchitelli hanno vinto per la prima volta un torneo sociale a tempo lungo. Per Fusco, plurivincitore di altri tornei interni, è il primo successo in un Campionato Sociale a Squadre; mentre Borraccino giunge alla sua terza vittoria in questo tipo di torneo, diventandone ora il più vincente di sempre! (staccati Fattorelli, Panigoni, Martelli e Belcredi, che adesso seguono a quota due)

Per la classifica individuale saranno premiati Federico Floris (vincitore con un nuovo  perentorio 6 su 6), Castaldi (secondo con 4,5 su 6), e Fusco (terzo con 4 su 6 e mezzo punto di buchholz di vantaggio).

Gli altri premi individuali vanno a Borraccino per la fascia 2, Barlassina per la fascia 3, Pagani per la fascia 4, Sacchitelli per la fascia 5, Dago per la miglior variazione elo sociale (+52).

La patta tra Fusco e Castaldi che ha garantito il successo per la Squadra 1

Classifica squadre

Classifica individuale

Tabellone


Cookies E Privacy
Questo sito non raccoglie informazioni sensibili sui visitatori e non traccia in alcun modo le loro attività. Usa esclusivamente Cookies “tecnici”, essenziali per il suo funzionamento. Per maggiori informazioni visita la nostra Privacy Policy.